Condizioni di vendita

     Hai qualcosa da vendere? Il tuo oggetto rientra in una delle categorie che hai visitato in questo sito? Allora sei nel posto giusto.

     Ora ti spieghiamo cosa devi fare:

1. Fai delle foto dettagliate del tuo oggetto (varie tipologie di vista: prospetto, retro, particolari, ecc).

2. Inviacele via mail o via Whatsapp corredando il messaggio con le caratteristiche dell'oggetto (Marca, modello, caratteristiche tecniche) e specifica se funzionante, parzialmente funzionante o non funzionante.

3. Attendi la nostra risposta.

     Qualora la nostra risposta fosse positiva, verrai invitato presso la nostra sede; porta l'oggetto con te e lo visioneremo insieme, lo proveremo per certificare il totale, parziale o mancante funzionamento. Sulla base di ciò che avremo appurato, e dopo aver operato ricerche di mercato che garantiscano il miglior prezzo e la migliore strategia di vendita, cercheremo di trovare l'accordo finale con te:

Condizioni:

A)  Il prezzo di vendita sarà concordato con il venditore, il quale lascerà il suo oggetto presso la nostra sede in conto vendita; verrà rilasciata regolare ricevuta.

B) Del prezzo concordato, in caso di vendita dell'oggetto, la "Enter Informatica media-vintage" tratterrà per sé il 30% (IVA ESCLUSA solo nel caso di fatturazione della vendita avvenuta).

C) Sarà nostra cura avvertirti dell'avvenuta vendita entro il 15° giorno dall'incasso effettuato, ciò per dare modo anche all'acquirente di arrivare alla piena soddisfazione dell'acquisto.

Obblighi del venditore:

     Al momento della definizione di conto vendita definitivo è fatto obbligo, al venditore, di dichiarare se l'oggetto sia già in vendita su altri siti; in tal caso dovrà avvertire tempestivamente dell'avvenuta vendita.